Motore di ricerca



Sei in: Home » Organizzazione » UFFICIO DI PIANO
Sei in: Home » Organizzazione » UFFICIO DI PIANO

Organizzazione

UFFICIO DI PIANO

 

Comprende le attività concernenti

  • L'Ufficio di Piano Ŕ l'organo di supporto alla programmazione, responsabile delle funzioni tecniche, amministrative, della valutazione degli interventi per il raggiungimento degli obiettivi. E' costituito dal Responsabile dell'Ufficio di Piano, cui competono anche le funzioni di coordinamento per la realizzazione degli obiettivi previsti, da un coordinatore contabile per l'espletamento delle funzioni finanziarie, statistiche e di monitoraggio, da personale amministrativo e da personale sociale con qualifica di Assistente Sociale.
    L'Ufficio di Piano ha sede nel Comune Capofila e ha il compito di:

    1. programmare, pianificare e valutare gli interventi;
    2. costruire e gestire il budget;
    3. amministrare le risorse assegnate (Fondo Nazionale Politiche Sociali, Fondo Sociale Regionale, quote di compartecipazione dei Comuni ed ogni altra entrata);
    4. coordinare la partecipazione dei soggetti sottoscrittori ed aderenti all'accordo di programma;
    5. gestire il servizio sociale del piano di zona.
     

Dove

Responsabile e coordinatore ufficio di piano

Referente

Referente

Referente


 
Fine dei contenuti della home page